Caricabatterie USB Quick Charge 3.0 – SCONTO 50% CON COUPON SEGRETO

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Coupon: EBJ9UMRG

💰✅ 4,98€ ❌ 9,96€ 📉 (-50B%)

🎅 IDEA REGALO

Wekold Caricatore USB da Muro Quick Charge 3.0 Caricabatterie, con Output Massima Fino a 3 A, Compatto per iPhone, iPad, Huawei, Samsung Galaxy, Tablet e Altri Dispositivi USB (Nero)


  • Carica veloce: la tecnologia Qualcomm Quick Charge 3.0 carica i dispositivi compatibili fino all’80% in soli 35 minuti. Questo prodotto è 4 volte piĂą veloce rispetto ai caricabatteria convenzionali.
  • CompatibilitĂ  estrema: carica la maggior parte dei dispositivi alimentati tramite ingresso USB inclusi quelli Android ed Apple.
  • Leggero: con un peso di soli 42 grammi, questo caricabatteria da parete USB è compatto e facilmente riponibile nel tuo zaino per caricare i tuoi dispositivi ovunque tu sia.
  • Caratteristiche per la sicurezza: delle protezioni incorporate proteggeranno i tuoi dispositivi da sovraccarico e surriscaldamento.
  • Protenzione: Protezione Surriscaldamento, Protezione Sovraccarico & sovrascarico, Protezione Cortocircuito, Protezione Sovra/Sotto tensione, Protezione Sovra/Sotto corrente.
  • Contenuto della confezione: AUKEY Cuffia Gaming Headset, manuale dell’utente, certificato di garanzia di 24 mesi

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti edi coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.