4K Action Cam Wi-Fi- CON COUPON SEGRETO SCONTO 25%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA


✂️ Codice sconto: G4R3KBOL

⏰ OFFERTA A TEMPO

💰✅ 34,59€ anziché ❌45,59€  📉 (-25%)


😱 Bagotte 4K Action Cam Wi-Fi 16MP Impermeabile 30M Immersione Sott’Acqua 30fps Action Camera con Schermo 2 Pollici 170°Grandangolare Camera con 2 1050mAh Batterie,Telecomando 2.4G e Kit Accessori


  • ❶【4K FHD Action Cam】➢Action Cam professionale Bagotte 4K Ultra HD registra video in 4K/30fps e scatta foto a 16MP,quattro volte più pixel del Full HD.E l’obiettivo grandangolare da 170 gradi ampia non perderai alcun dettaglio di sfondo.
  • ❷【Cam Impermeabile Fino a 30M di profondità】➢Con la custodia solida e abbastanza impermeabile, Bagotte è impermeabile fino a 100 piedi (30m) grazie al suo alloggiamento.La scelta migliore per i tuoi sport acquatici come il nuoto,la Rafting,il surf ecc.
  • ❸【Telcomando Wireless】-Non c’è bisogno di preoccuparsi di come fare selfie con questa fotocamera quando non c’è nessuno che possa aiutarti➢Caratteristiche con telecomando wireless 2.4G. Gamma di controllo wireless fino a 33 piedi.
  • ❹【Incorporato di WiFi e HDMI】➢Scaricando dallo Store l’app “XDV” e connettendola alla camera.Puoi controllare la camera facilmente da smartphone, o cambiare le impostazioni, visualizzare foto o video e condividerli nei vari social network.➢L’action camera WIFI e’compatibile con IOS e Android.
  • ❺【Configurazione distintiva】-Fino a 25 accessori,2 batterie ricaricabili da 1050mAh e ognuna può registrare fino a 90 minuti circa. Ci sono tante funzioni interessanti…➢Looping video. ➢Zeitlupe. ➢Timefilter ➢Dramma sparato. ➢Esposizione. ➢ Bilanciamento del bianco. ➢Modalità di pubblicazione. ➢Salvaschermi automatici. ➢ Spegnimento automatico , modalità fpv, un servizio clienti cordiale e 24 mesi di garanzia. 
  • ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti edi coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.