Ninebot by Segway MiniLITE – OFFERTA A TEMPO SCONTO 50%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA



⏰ OFFERTA A TEMPO

💰✅  199,99 € ❌  399,90 € 📉 (-50%)

Ninebot by Segway MiniLITE, Bianco, Taglia Unica


  • Guidare il MiniLite è estremamente facile e divertente! Muoviti dappertutto sia all’interno che all’esterno, percorrendo distanze fino a 18 km.
  • Spostati con Segway MiniLite e accelera fino a 16 km/h. La App Ninebot by Segway ti aiuterà velocemente a prendere confidenza con MiniLite.
  • La barra di controllo al ginocchio di Segway MiniLite è dotata di maniglia imbottita per poterlo trasportare sempre in comodità grazie al peso contenuto di 12,5 Kg
  • La destinazione non fa la differenza – dotato di protezione IP54, MiniLite è studiato per resistere a pioggia, fango e a qualsiasi altro agente atmosferico.
  • Collega e ricarica il tuo MiniLite mentre riposi. In sole 3 ore la ricarica sarà completa e sarai pronto a ripartire.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti edi coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.