Sensori per porte e finestre Apple homekit – COUPON SEGRETO SCONTO 30%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA


✂️ Codice sconto: MILQNT3W

⏰ OFFERTA A TEMPO

💰✅ 20,99€ anziché ❌ 29,99€   📉 (-30%)💰 


😱 Koogeek Sensori per porte e finestre Apple homekit Automazione e controllo remoto Dispositivi per la sicurezza domestica Avvisi automatici per telefoni cellulari


  • ★[Monitora lo stato di porte e finestre] ricevi una notifica sul tuo telefono quando la porta o la finestra viene aperta e chiusa. Puoi conservare automaticamente fino a 100 record di switch. La connessione Bluetooth tra sensore e telefono cellulare deve essere al massimo di 10m.
  • ★[Automatizza i collegamenti] puoi configurare scenari di automazione sull’app Koogeek o sull’applicazione Home di Apple, collegando fra di loro altri prodotti abilitati per Koogeek o Homekit. Ad esempio, è possibile attivare l’accensione di una luce in camera da letto quando si apre la porta in un determinata fascia oraria. Per attivare questa funzionalità è necessario attivare come hub domestico una Apple TV o un iPad e successivamente configurare lo scenario dalla app Home
  • ★[Controllo remoto] È possibile impostare Apple TV o iPad come hub domestico per visualizzare in remoto lo stato delle porte e delle finestre a casa. (Necessita di una Apple TV di 4a generazione o successiva e iOS 10.1 o successiva).
  • ★[Scenari di utilizzo] Adatto a casa, garage, appartamento, casa mobile, camper, ufficio, ecc.
  • ★[Installazione e informazioni sulla batteria] Il sensore può essere montato con nastro biadesivo in pochi semplici passaggi senza la necessità di complicati strumenti di installazione. Il prodotto contiene una batteria al litio CR2450 da 3V che può essere utilizzata per 2 anni, mentre la carica residua della batteria può essere visualizzata nell’app.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti edi coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.