Action Camera – COUPON SEGRETO SCONTO 37%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA


✂️ Codice sconto: YI4K8499

⏰ OFFERTA A TEMPO

💰✅ 84,99€ anziché ❌ 134,99€   📉 (-37%)💰 

🎅 IDEA REGALO🎅

Yi 4 K Action Camera Bianco con Selfie Stick e Telecomando Bluetooth, 4 K/30fps 12 MP Action Cam con 5,56 cm (2.2 Pollici) LCD Touch Screen, WiFi e App per iOS/Andriod, Comando Vocale


  • ALTA RISOLUZIONE 4K & AMPIO ANGOLO VISUALE: Questa Action Camera registra video in 4K/30fps (100mbps), 1080p/120fps, 720p/240fps e scatta foto in 12MP utilizzando un ampio angolo visuale di 155° con apertura focale F2.8.
  • DISPLAY TOUCH-SCREEN CON GORILLA GLASS: Il touchscreen LCD da 2.2″ integrato offre un’alta risoluzione 640 x 360 per un’agevole anteprima e messa a fuoco. Realizzato con Gorilla Glass per resistere ai graffi e agli urti giornalieri.
  • KIT SELFIE INCLUSO: Scatta dei selfie a regola d’arte grazie al bastone selfie estendibile fino a 70 cm e al telecomando bluetooth, che ti consente di scattare foto remote fino a 10 metri di distanza dalla tua action camera.
  • LUNGA DURATA, SICUREZZA E CONNETTIVITA’: La batteria ricaricabile in litio ad alta capacità registra fino a 120 minuti in 4K/30fps con una singola ricarica. Il performante sistema di raffreddamento previene il surriscaldamento e garantisce una stabile registrazione video. La tecnologia Bluetooth integrata e la Wi-Fi ad alta velocità in 5GHz/2.4GHz supportano il controllo remoto wireless e la App YI Action per una modifica istantanea di foto e video.
  • CONTROLLO VOCALE: Le versioni firmware 1.9.0 e seguenti consentono di impartire comandi vocali alla tua YI 4k, tra cui: ‘YI Action Camera Take Photo’, ‘YI Action Camera Start Recording’ e ‘YI Action Camera Stop Recording’ – LA CONFEZIONE INCLUDE: 1 x YI 4K Action Camera; 1 x Batteria 1200mAh ricaricabile; 1 x Cavo Micro USB; 1 x Bastone Selfie; 1 x Telecomando Bluetooth; 1 x Manuale di Istruzioni – Scheda microSD acquistabile separatamente.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti edi coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.