Masterizzatore Dvd EsternoUSB 3.0 – CON COUPON SEGRETO SCONTO 60%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Coupon: 5LIFBB3F

💰✅ 13,79€ ❌ 22,99€ 📉 (-80%)

🎅 IDEA REGALO

Lettore Dvd Esterno Masterizzatore USB 3.0, Portatile CD Dvd RW Rom Player per Windows 10/8/7/XP/2003/vista/Linux/MAC OS (Nero)

VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

【Lettore Masterizzatore DVD Esterno USB 3.0】 È un lettore, masterizzatore/scrittore/masterizzatore per i computer. Consentire di guardare film, ascoltare musica, creare dischi di backup, installare software o masterizzare dischi. 【Plug and Play】 Nessun driver aggiuntivo necessario e alimentato dalla porta USB 3.0, non è richiesto alcun adattatore CA esterno. Nota: questa unità CD-DVD non è adatta ai nuovi Macbook che non dispongono di un’interfaccia USB diretta. 【Prestazioni eccellenti per unità DVD Esterno】 Questo drive CD-RW supporta CD-R, CD-ROM, CD +/- RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD +/- RW, DVD-R DL, dischi VCD. Non suggerire di utilizzare l’hub USB. 【Sistemi compatibili】 Questo masterizzatore / masterizzatore di unità CD / DVD è ideale per vari dispositivi. Compatibile con Windows XP / Vista / 7 / 8.1 / 10, Linux, tutte le versioni del sistema Mac OS. Non supportare tablet. 【Lettore Masterizzatore dvd portatile Esterno】 Ha un design sottile, leggero, compatto, antiurto e con un aspetto elegante.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti edi coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.