Action Cam 4K Wifi subacquea – COUPON SEGRETO SCONTO 40%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA


✂️ Codice sconto : 598RGVVA

💰✅ 27,59€ anziché ❌ 45,99€📉40%💰

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

Victure, Action Cam 4K Wifi, fotocamera subacquea 16 MP, Ultra HD Sport Camera, casco, impermeabile per moto, bicicletta, equitazione, con 2 batterie migliorate, e kit di accessori gratuiti.

Foto da 16 MP con vero video 4K 】: Il sensore Sony offre una registrazione video Ultra HD con risoluzione 4K autentica e foto nitide da 16 MP, la Action Cam ti aiuta a catturare i dettagli vivaci della tua vita. 【 WIFI INTEGRATO E AUDIO HDMI 】: puoi semplicemente trasferire immagini e video ai tuoi smartphone e tablet tramite APP-iSmart DV. 【 30 metri di resistenza all’acqua 】: con la custodia impermeabile è possibile immergersi fino a 30 metri di profondità, ideale per attività all’aperto come nuoto, sci d’acqua, surf, ciclismo, ecc. 【 2 “LCD e kit multifunzionale 】: una visiera più grande consente di guardare video o immagini in modo più chiaro. 20 accessori multifunzionali possono essere montati su casco, biciclette, ecc., tutti gli accessori possono essere montati con GoPro. 【 Altre caratteristiche straordinarie 】: HDMI, USB, uscita TV porta il collegamento al computer, televisore e proiettore. Con 2 batterie ricaricabili, il video viene sincronizzato in qualsiasi momento e ovunque.

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti edi coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.