Ciabatta 4 prese Schuko e 4 USB – COUPON SEGRETO SCONTO 25%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto: CD5DEEFI

💰✅28,99€ anziché ❌38,99€📉25%💰

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

Koogeek, Ciabatta 4 prese Schuko e 4 USB, con Surge Protector, controllate individualmente, Compatibile con Alexa, Google Home, e IFTTT, telecomando vocale, Nessun hub richiesto, Wi-Fi Smart, Power Strip Surge Protector.

[Multi Smart Prese] 4 prese di controllo indipendenti CA, 4 porte USB e un cavo di alimentazione lungo 5.9ft soddisfano le vostre necessità quotidiane. Funziona con Alexa e con l’Assistente Google. Puoi controllare quattro prese singolarmente con la tua voce, mentre le 4 porte di ricarica USB possono essere comandate solo insieme.

Funziona con Amazon Alexa Echo e Google Home Assistant, controlla la tua multi presa con la tua voce. Ovunque tu abbia accesso a Internet, puoi controllare da remoto più dispositivi connessi tramite il tuo smartphone.

Multi presa supporta l’impostazione di orari e timer personalizzati dall’app Koogeek Life per tutti i dispositivi collegati. Si accenderà o spegnerà automaticamente secondo necessità. Perfetto per cucina elettrica, ventilatori, aria condizionata, caricabatterie per cellulari, luci, caffettiera ecc.

Certificato CE, ROSH. Costruito con componenti di alta qualità. Protezione da sovraccarico, il prodotto supporta la protezione da sovratensioni, assorbe efficacemente la grande energia improvvisa e protegge i dispositivi collegati da eventuali danni.

L’impostazione richiede solo pochi minuti, facile e veloce. Nessun hub richiesto. Durante la configurazione, utilizzare l’app Koogeek Life per connettere i dispositivi a una rete Wi-Fi a 2,4 GHz. Dopo aver eseguito correttamente la configurazione, è possibile controllare facilmente le quattro prese CA e le quattro porte USB con lo smartphone.

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.