Action Cam 4K Ultra HD WiFi – COUPON SEGRETO SCONTO 50%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto: GFGYMP3B

💰✅ 24,49€ anziché ❌49,99€  📉 (50%)💰

⏰ OFFERTA A TEMPO

AUKEY, Action Cam 4K Ultra HD, WiFi e 2.4 GHz Telecomando, Impermeabile, Grandangolo 170°, con Caricatore di Batterie, Due Batterie e Kit Accessori.

ACTION CAMERA 4K ULTRA-HD: :Il video professionale 4K da 12 Megapixel con obiettivo grandrangolare fish-eye 170° HD. Riproduce video incredibili e sorprendenti scattando foto delle tue avventure e attività in ogni condizione. Un’eccellente correzione del colore ripristina il video di vero WIFI & TELECOMANDAO: Guarda e controlla comodamente la tua videocamera grazie alla connessione locale Wi-Fi usando l’applicazione gratuita sul tuo smartphone. Oppure scatta foto e registra video semplicemente premendo un pulsante sul comando remoto da polso 30 METRI IMPERMEABILE: Custodia impermeabile fornita per poter usare la videocamera durante le immersioni (fino a 30 metri di profondità) o altri sport acquatici. Proteggerà inoltre la tua action cam da impatti e contaminanti come pioggia, fango e sabbia KIT DI ACCESSORE: Include un ampio kit di accessori di montaggio, sostegni e strumenti di fissaggio per un uso versatile dell’action cam in varie configurazioni e in ogni tipo di situazione. È dotato di un caricatore può essere più conveniente caricare la batteria LA CONFEIZONE INCLUDE: AUKEY Action Cam 4K, Due Batterie, Kit Accessori, Caricatore di Batterie, Manuale d’uso, Garanzia di 24 mesi per sostituzine del prodotto e servizio clienti amichevole

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti edi coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.