Centrifuga Frutta e Verdura – COUPON SEGRETO SCONTO 38%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto: MJNMU8ZM

💰✅ 26,99€ anziché ❌43,99€  📉 (38%)💰

⏰ OFFERTA A TEMPO

Centrifuga Frutta e Verdura, Aicook Estrattore di Succo a Freddo a 65MM Bocca Larga, Acciaio Inossidabile a Usi Alimentari senza BPA, Doppia Impostazione di Velocità con Funzione Antigocciolamento.

  • AGGIORNA IL MOTORE PER SPREMITURA PIÙ SILENZIOSA – Inferiore a 60 dB, rispetto ad altri spremiagrumi centrifughi, nessun rumore orribile di spremitura. Prendendosi cura del tuo bambino, non preoccuparti di svegliare il bambino che dorme. Ti da una vita di succo più silenziosa e più sana.
  • MODALITÀ DOPPIA VELOCITÀ PIÙ VELOCE PER FRUTTA E VERDURA – Può creare una tazza di succo in soli 6 secondi. “Ⅰ” bassa velocità, da 12000 a 15000 giri/min, per frutti morbidi come arance, pomodori e altri; “Ⅱ” alta velocità, da 15000 a 18000 giri/min, per frutti duri come carota, sedano, barbabietola, cavolo e altri.
  • SCIVOLO DI ALIMENTAZIONE PIÙ GRANDE E FACILE DA PULIRE – Scivolo di alimentazione da 3″, libera completamente le tue mani, senza bisogno di affettare frutta e verdura più piccole dello scivolo di alimentazione. Dotato di spazzole per rendere la tua pulizia più facile e veloce.
  • FUNZIONE DI STABILIZZAZIONE E ANTIGOCCIA – Il fondo dello spremiagrumi dotato di piedini in gomma Antiscivolo, ti consente di usare lo spremiagrumi in modo più sicuro e più stabile rispetto agli altri spremiagrumi. Bocca antigoccia dello spremiagrumi, meglio risolvere il problema della fuoriuscita di succo.
  • GARANZIA DI 3 ANNI E MATERIALE DI SICUREZZA – Realizzato in materiale sicuro per uso alimentare PRIVO DI BPA con certificazione GS. Forniamo consulenza tecnica e servizio clienti per tutta la vita e siamo pronti a servirti entro 24 ore.

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti edi coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.