Hub USB 3.0 4 Porte SuperSpeed – COUPON SEGRETO SCONTO 41%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto: 32CYJ8OR

💰✅ 9,99€ anziché ❌16,99€  📉 (41%)💰

⏰ OFFERTA A TEMPO

dodocool Hub USB 3.0 4 Porte SuperSpeed Mini Portatile 5Gbps Trasferimento Dati Plug & Play per Windows e MacOS Desktop Ultrabook Laptop Nero

Grande estensione – Prolungare una porta USB SuperSpeed 3,0 a quattro.Collegare simultaneamente fino a quattro periferiche USB A,come la tastiera,mouse, fotocamera digitale, telefono, lettore di schede, unità flash e stampante. SuperSpeed USB 3,0 porte – Compatibile con la specifica USB 3,0 e dati di trasferimento fino a 5 Gbps,fino a 10x più veloce di USB 2,0. Compatibile con le versioni precedenti con USB 2,0 e USB 1,1. Ampia compatibilità – Compatibile con i computer con Windows 10/8/7/XP/2000,MacOS x 10,0 o sopra i sistemi operativie una porta USB disponibile. Sicuro e affidabile – Protezioni incorporate proteggono efficacemente l’hub e i dispositivi collegati.Spia LED verde indica lo stato della connessione. Facile da usare – Nessun driver richiesto.Plug e Play.Supporta la funzione hot swapping.1m USB 3,0 cavo rende particolarmente conveniente per collegare i dispositivi USB a difficili da raggiungere porte USB su computer desktop.

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti edi coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.