Bilancia pesapersone digitale – COUPON SEGRETO SCONTO 55%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA


✂️ Codice sconto : 5KNHV6B3

💰✅ 15,99€ anziché ❌ 35,99€📉55%💰

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

Bilancia pesapersone digitale, ymiko, corpo, Bilancia digitale di precisione in vetro di sicurezza, koerperfettwaage, 5 kg di 150kg, design Slim, con ampio display LCD, 3 X AAA batterie, Nero

  • ★ 8 Analisi della composizione corporea: traccia con precisione il peso corporeo, l’acqua corporea, il grasso corporeo, la massa muscolare, l’indice di massa corporea, il BMR, la massa ossea e il grasso viscerale mediante la tecnologia BIA (Bio-electrical Impedance Analysis). Facendolo chiaramente per monitorare la perdita di peso e il progresso della salute.
  • ★ Riconoscimento automatico e Modalità bambino: la bilancia da bagno Body riconosce e memorizza automaticamente fino a 10 utenti, monitora in modo ottimale te e le condizioni del tuo nucleo familiare nel tempo, e puoi condividere i dati del corpo tramite Twitter, SMS o Facebook.
  • ★ Design professionale e sicuro: speciale disegno antiscivolo per mantenere il bilanciamento della bilancia bluetooth. Piattaforma di vetro temperato e sensori ad alta percisione. 2 unità disponibili (lb / kg). Supporto per 330 lbs / 150 kg. 3 batterie AAA da 1,5 V INCLUSE!
  • ★ Bluetooth Body Scale con APP IWELLNESS: progettato con tecnologia Bluetooth 4.0, supporta IOS 7.0 o Android4.3 sopra il sistema. L’app IWELLNESS può essere scaricata gratuitamente da Apple Store o Google Play.
  • ★ Garanzia garantita e servizio clienti Perfet: ci assumiamo la piena responsabilità per la qualità del prodotto. Garanzia di 1 anno garantita con un team di assistenza clienti professionale. Ordina senza preoccupazioni!

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti edi coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.