AUKEY Cuffie Bluetooth – SCONTO 60%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto: RMMT4MD5

il codice del coupon va inserito nella fase conclusiva dell’acquisto ed il prezzo vi verrà ridotto dello sconto indicato nell’offerta

💰✅ 7,99€ anziché ❌19,99€  📉 sconto 60%💰

AUKEY Cuffie Bluetooth
AUKEY Cuffie Bluetooth

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

AUKEY Cuffie Bluetooth

Un suono di qualità e ben bilanciato racchiuso in un comodo form factor per una riproduzione wireless Gli auricolari si attaccheranno magneticamente intorno al collo quando non li usi, in modo da non attorcigliarsi e poterli riutilizzare facilmente. La nostra confezione include varie dimensioni di tappi. Se si vuole usare il nostro auricolare Bluetooth durante lo sport, si prega di scegliere il tappo più adatto (com il tappo a forma di L) per evitare le cadute Si collegano facilmente e senza problemi sia alla riproduzione audio che alle chiamate, hanno un pulsante per regolare il volume, un pulsante multifunzione e un microfono incorporato Fino a 4 ore e mezza di riproduzione audio o fino a 180 ore in modalità standby. – Compatibile con computer e dispositivi con sistema Bluetooth La confezione include: auricolari wireless AUKEY EP-B37, 3 set di gommini di ricambio per gli auricolari (S/M/L), alette in-ear, clip per regolare l’archetto, cavo Micro-USB, custodia, manuale d’uso, garanzia di 24 mesi per sostituzine del prodotto e servizio clienti amichevole

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.