4 Lampadine Smart LED Multicolore Dimmerabili – COUPON SEGRETO SCONTO SINO 30%

✂️ Codice sconto : JK4RIVHV

KIT DA 4 💰✅ 34,99€ anziché ❌ 49,99€📉30%💰

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

Lampadina Smart LED Multicolore Dimmerabile, TECKIN E27 Compatibile Con Alexa, Google Home IFTTT Nessun Hub Richiesto

[Telecomando] Anche se non è a casa, si può accendere / spegnere la Sua lampadina intelligente con il Suo telefono via l’Applicazione Smart Life. Impostare facilmente il programma per la Sua lampadina intelligente. Personalizzare il Suo sistema d’illuminazione domestico, come impostare l’accensione al tramonto e lo spegnimento all’alba. Si può creare un gruppo per tutte le Sue lampadine intelligente e controllarle con solo un comando. Compatibile con rete Wi-Fi 2,4GHz. [Controllo Sonoro] Controllare la Sua lampadina intelligente via la Sua voce con Amazon Alexa, Google Assistant e IFTTT. Basta dare un comando sonoro per accendere / spegnere o regolare la luminositĂ  della lampadina, anzi cambiarla a un colore specificato come richiesto. Nessun hub richiesto e facile da installare. Non c’è bisogno di abbonamento. [Cambiamento Multicolore] Esprimere se stesso e rendere il Suo spazio piĂą creativo con TECKIN Lampadina Intelligente. Si può scegliere tra i 16 milioni di colori e sfumature di bianco per cambiare immediatamente l’aspetto e l’atmosfera della Sua stanza. Controllare a distanza con il Suo dispositivo intelligente, creare scenari personalizzati e liberare la Sua creativitĂ . Adatta per festa, lettura. Luce per il tempo libero. [Risparmio Energetico & Ampio Utilizzo] Con la tecnologia LED, questa lampada può risparmiare il consumo di energia fino a 60% rispetto alle lampadine ordinarie. Conservare la Sua elettricitĂ  con la tecnologia d’illuminazione piĂą avanzata. Questa lampadina può essere usata in qualsiasi luogo dove si richiede luce multicolore come l’illuminazione domestica all’interno, hotel, sala riunione, museo, ristorante, bar, caffetteria, decorazione di feste, festa di compleanno. [Lunga Durata di Vita] Durata di vita piĂą di 30,000 ore o 27,39 anni sotto l’uso normale (3ore / giorno). La lampadina ha la certificazione FCC, CE, RoHs. 7,5W (Equivalente di una lampadina a incandescenza tradizionale a 60W), 800 lumen. Gamma di tensione AC 100 – 240V 50/60Hz. Se ha incontrato qualche problema o ha bisogno di un supporto, si prega di contattarci via e-mail support.eu@teckinhome.com o su Amazon direttamente. Offriamo il servizio di sostituzione gratuita in qualsiasi tempo per qu

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti edi coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.