Cappello con Attacco per ActionCam – COUPON SEGRETO SCONTO 35%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto: S4HGKZME

il codice del coupon va inserito nella fase conclusiva dell’acquisto ed il prezzo vi verrà ridotto dello sconto indicato nell’offerta

💰✅ 7,14€ anziché ❌10,99€  📉 (35%)💰

Neewer, Cappello, Berretto da Baseball con Attacco per Fotocamera d’Azione, Compatibile con HERO 6/5 Black/5 Session/4 Session/4/3+/3/2/1 ecc.

DESIGN 2-IN-1: Si tratta di un berretto da baseball elegante e comodo, con un attacco specialmente progettato sul davanti per una fotocamera sportiva. Ciò libera le mani durante le registrazioni video. ANGOLO DIVERSO DI VISTA: Quando si registra un video mediante questo cappello, l’impatto visuale diventa forte come la terza prospettiva. Le riprese in questo modo portano delle sensazioni distinctive alle foto o ai video in viaggio. Il cappello è ideale per le attività all’aperto come viaggio, passeggiata, pesca, trekking, ciclismo, golf, festa, concerto, gioco e registrazione video o fotografia. MATERIALE SUPERIORE: Il berretto è fatto con tessuto morbido e plastica, è leggero che non aggiunge nessun carico all’utilizzo. Dispone di una cinghia staccabile per la regolazione della circonferenza a seconda delle proprie esigenze, che aiuta a tenere la fotocamera ben equilibrata. UTILIZZO SEMPLICE: L’installazione semplice ma sicura aiuta a concentrarsi sulla vista che si desidera salvare senza preoccupazioni. COMPATIBILITÀ: HERO 6/5 Black/5 Session/4 Session/4/3+/3/2/1, SJ4000 5000 6000 7000 e così via

VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.