Zaino per Notebook con Ricarica USB e Jack audio – COUPON SEGRETO SCONTO 40%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto: 9MBAZWIH

il codice del coupon va inserito nella fase conclusiva dell’acquisto ed il prezzo vi verrà ridotto dello sconto indicato nell’offerta

💰✅ 14,38€ anziché ❌23,96€  📉 (40%)💰

zhi wei Zaino per Notebook con Porta di Ricarica USB e Jack,Zaino Antifurto Impermeabile con Serratura,Zaino per Computer da 15.6 Pollici per Business,College,Viaggi,Lavoro,Uomo,Donna

✔ Design dello zaino antifurto con blocco della password (Nota: non impostare la password prima di leggere le istruzioni) e doppie cerniere metalliche, protegge il portafoglio e altri oggetti dai ladri e offre uno spazio privato. ✔ Esterno porta di ricarica USB permette di caricare il telefono e giocare allo stesso tempo quando si cammina, alleviare la mano a partire da ora. Porta auricolari è molto conveniente per voi per ascoltare la musica a mani libere. Banca di potere (non incluso) ✔Realizzato in nylon resistente ed eco-friendly impermeabile in tessuto Oxford, rivestimento interno morbido intorno al scomparti per proteggere il vostro computer portatile e molto altro ancora. Gli spallacci e retro viene fornito con design imbottito, facile e comodo da trasportare durante tutto il giorno ✔ Dimensioni: 12,6 “L x 6” W x 18,5 “H, capacità: 25 L. Lo scomparto per laptop può contenere laptop fino a 15,6”, mentre la morbida fodera interna dello scomparto protegge il laptop e i dispositivi. 2 tasche principali, 8 tasche interne, 2 tasche laterali e 1 tasca frontale. Fornisce spazio sufficiente per il laptop, telefono cellulare, iPad, chiavi, portafogli, cartelle, libri, vestiti, bottiglie, ecc. ✔ Adatto per: Zaini multifunzionali per tutte le occasioni, adatto per viaggi di lavoro, weekend, college, lavoro, viaggi occasionali in palestra, escursioni, shopping e altre attività all’aperto nella vita quotidiana. È anche molto adatto come regalo per la famiglia e gli amici Lo zaino da 15 pollici è un ottimo regalo per i regali aziendali.

VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.