Bilancia da Cucina Elettronica – COUPON SEGRETO SCONTO 28%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto: RGASRLUA

il codice del coupon va inserito nella fase conclusiva dell’acquisto ed il prezzo vi verrà ridotto dello sconto indicato nell’offerta

💰✅ 8,99€ anziché ❌12,49€  📉 sconto 28%💰

Uten EK9210K Bilancia da Cucina Elettronica, Acciaio Inossidabile, 5kg, 2,8 gram, Argento, 16.8 x 21.8 x 1.2 cm

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

  • Adatto per l’uso in cucina: 21,8X16,9X1,3 CM, corpo sottile e sottile da 1,3 cm, può essere collocato in un armadio.
  • Schermo LCD: schermo di protezione dello schermo con retroilluminazione blu, 45X21 mm, con timer di allarme e batteria scarica e indicatore di sovraccarico.
  • Sensore di tensione ad alta precisione: campo di pesatura fino a 5 kg / 11 lbs, precisione di 1 g / 0,1 oz. Con quattro unità di conversione, è possibile modificare le modalità di pesatura sul retro.
  • Top in acciaio inossidabile 304: la piattaforma della bilancia da cucina è realizzata in acciaio inossidabile e anti-impronta digitale. Quando si pesano oggetti superiori a 1000 g, l’unità di peso passa automaticamente da g a kg.
  • Garanzia di un anno: Vi forniamo una garanzia di un anno incondizionatamente. In caso di problemi con questo prodotto, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Vi garantiamo che risolvete il problema in 24 ore.

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.