Porta abiti da viaggio facile da pulire – COUPON SEGRETO SCONTO 40%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto:
IO8E57BK

il codice del coupon va inserito nella fase conclusiva dell’acquisto ed il prezzo vi verrà ridotto dello sconto indicato nell’offerta

💰✅5,99€ anziché ❌9,99€  📉 sconto 40%💰

KEALIVE Suit Bag Scarpe tasche shirt Cover Clothes Bag facile da pulire, Nero, 61 * 104 cm 40 * 25.5 * 11.3 cm

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

  • ✅ Porta abiti da viaggio pelle con finestra a vista e tasca per etichetta —— Puoi vedere i vestiti attraverso la finestra o puoi mettere una carta nella busta identificativa per distinguere i vestiti.
  • ✅ Pieghevole da trasportare —— Copri fodera Borsa da trasporto con maniglie facile da trasportare e da appendere nell’armadio o come porta abiti da viaggio. Può essere facilmente trasportato in macchina o in una valigia. La borsa porta abiti è stata anche progettata per riporre i vestiti e organizzare lo spazio nel guardaroba.
  • ✅ Qualità Premium —— Realizzato in tessuto avanzato, traspirante ed ecologico, protezione superiore per tute contro polvere, tarme, sporco, pieghe, muffa e acari. Ha un a piccola finestra di apertura. Il sacco per indumenti garantisce una protezione ottimale contro polvere, tarme e altre influenze ambientali durante il viaggio o durante lo stoccaggio prolungato.
  • ✅ Dimensioni ottimali —— 106 * 61 cm – Adatta per molti capi, giacche, vestiti, abiti, camicette e altri, protezione Premium per i tuoi vestiti. Portascarpe impermeabile di alta qualità, 25 x 40 cm, che offre spazio per un paio di scarpe da uomo o tacchi alti.
  • ✅ Garanzia di qualità —— Soddisfatti o rimborsati! Kealive offre 30 giorni di restituzione incondizionata e una garanzia gratuita di un anno. Ideale per regali da ufficio o regali aziendali. Prova subito, portali a casa, ti piacerà Kealive. Promettiamo a tutti i clienti il ​​miglior prezzo, la migliore qualità e il miglior servizio.

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.