Frullatore per Frullati e Smoothie in Acciaio Inox – COUPON SEGRETO SCONTO 37%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️Codice sconto: WPG87KAF

il codice del coupon va inserito nella fase conclusiva dell’acquisto ed il prezzo vi verrà ridotto dello sconto indicato nell’offerta

💰✅29,99€ anziché ❌47,99€  📉 sconto 37%💰

Aicok Frullatore, Mini Frullatore 700W, Frullatore per Frullati e Smoothie, 3in1 Frullatore Tritatutto Multifunzione Tritaghiaccio Macinino, 3Bottiglie Senza BPA, Frullatore Portatile in Acciaio Inox

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

  • ALTA VELOCITA E POTENTE- Frullatore per Frullati e Smoothie con un motore 700W, 56000r/min,e in totale 3 lame(4 lame per tritare carne, 4 lame per frullati e 2 lame per macinare ) in acciaio inossidabile, puoi ottenere succhi di frutta, smoothie fresche e frullati piu gustosi in pochi secondi. Non solo per miscelare tutti i tipi di frutta e verdura, ma anche perfetta per il carne e il ghiaccio.
  • MULTIFUNZIONE 4 IN 1 E PORTATILE-Frullatore tritatutto multifunzione 4 in 1 per fare i frullati di diverse frutte e verdure, tritaghiaccio, tritacarne, macinare; per frullati, smoothies, noci, integratore alimentare per bambini,cocktail, zuppe, salse, condimenti, marinate, ecc.E ci sono 3 bottiglie tritan senza BPA(1.2L, 600ML, 200ML) nel pacchetto, tazza 1.2L puo soddisfare la vitamina di tuttta la famiglia, con quel 600ML e 200ML puoi portare qualche nocci o i succhi di frutta o l’acqua ovungu
  • ONE- TOUCH E FACILE DA PULIRE- Frullatore smoothie e facile da usare, adatta a tutte le persone, basta versare gli ingredienti nel frullatore, premere il pulsante di interruttore. Non piu di 20 secondi per utilizzo, Il corpo e il fondo della tazza degli frullatori possono essere separati, sono lavabili in lavastoviglie (oltre al corpo cioe quel col motore), puoi pulirlo facilmente.
  • SICUREZZA E SALUTARE- protezione di Surriscaldamento di Sicurezza, il frullatore verra spegnito automaticamente quando il motore si surriscalda. Riavviare il frullatore dopo che il motore si è raffreddato. E le bottiglie sono tutti di materiale tritan, BPA free, Certificato da CE,ROHS,FCC,FDA.Dissipazione del calore della base antiscivolo della ventosa. E il frullatore non comincia a funzionare solo che il coperchio sia chiuso bene.
  • GARANZIA SODDISFACENTE- Offriamo una garanzia di 2 anni. Se Lei ha qualsiasi domanda o dubbio, La prego di contattarci, siamo sempre alla vostra disposizione.

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.