Power Bank 7000 mAh con due uscite 5 V – COUPON SEGRETO SCONTO 23%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️Codice sconto: 5TXGE825

il codice del coupon va inserito nella fase conclusiva dell’acquisto ed il prezzo vi verrà ridotto dello sconto indicato nell’offerta

💰✅15,99€ anziché ❌20,99€  📉 sconto 23%💰

AUKEY, Power Bank 7000 mAh con Uscita 5 V 2 a, Ultra Compatta Batteria Esterna per iPhone, Samsung, iPad e Altri (Nero)

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

Caricabatterie portatile compatto da 7000mAh per caricare il tuo iPhone 7 fino a due volte. L’indicatore verde a LED indicherà il livello di batteria restante AiPower – Tecnologia Adattabile di Ricarica: Carica intelligentemente la maggior parte dei dispositivi USB di 5V, inclusi Android ed Apple Power bank in lega di alluminio elegante e con design cilindrico per caricare smartphone, tablet o altri dispositivi ovunque tu sia I dispositivi di sicurezza incorporati proteggeranno il tuo dispositivo da pericoli di sovracorrente, surriscaldamento e sovraccarico Contenuti del Pacchetto: AUKEY PB-N55 7000mAh Power Bank, Manuale d’Uso, Certificato di Garanzia di 24 Mesi


 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.