3 Luce Notte Led con Sensore di Movimento – COUPON SEGRETO SCONTO 50%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto: KRZO8IHF

il codice del coupon va inserito nella fase conclusiva dell’acquisto ed il prezzo vi verrà ridotto dello sconto indicato nell’offerta

💰✅ 11,49€ anziché ❌22,99€  📉 (50%)💰

Zoeson, Luce Notte Led con Sensore,Luce LED Sensore di Movimento con Striscia Magnetica Adesiva,Luce Notte led per Scale,Corridoio, Armadio,Cucina etc (Confezione da 3)

Sensore automatico: Auto-on entro 10 piedi, lo spegnimento automatico dopo 20 secondi di assenza di movimento consente di prolungare la durata della batteria. Si accenderà solo quando è buio e quando viene rilevato un movimento. 10 LED e Super-Bright: con 10 LED in ogni luce, le luci del sensore di movimento Zoeson forniscono abbastanza luce per essere sicuri di non inciampare mai al buio. Fantastico risparmio energetico ed ecologico assicurano una vita extra lunga per la tua luce. Installazione semplice: una striscia adesiva con campi magnetici è facilmente attaccabile e rimovibile dal corpo della lampada. Non sono necessari utensili, viti o dadi. 10 pz LED bianco brillante, a risparmio energetico e rispettoso dell’ambiente. Funzionamento a batteria: questa luce LED sensore movimento zoeson è alimentata da batterie AAA da 4 pezzi (non incluse). Il chip sensore Zoeson con tecnologia a infrarossi passivi, prestazioni affidabili e alta sensibilità, rileva con precisione i tuoi movimenti. Design leggero e portatile – Le dimensioni della barra e le dimensioni compatte ne fanno una luce notturna ideale per la tua camera da letto, il bagno, le scale, il corridoio, la cucina, l’armadio, ecc.

VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.