Frullatore per Frullati e Smoothie – COUPON SEGRETO SCONTO 40%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto: 9PEGMUBF

il codice del coupon va inserito nella fase conclusiva dell’acquisto ed il prezzo vi verrà ridotto dello sconto indicato nell’offerta

💰✅ 35,99€ anziché ❌59,99€  📉 (40%)💰

Frullatore, Aicok Frullatore per Frullati e Smoothie 1000W, 6 Lame Tritaghiaccio in Acciaio Inox, 7 Velocita+Pulse, 24000 RPM, Tazza Graduata da 1,5 L, Senza BPA

  • VELOCITA VARIABILI PER CONTROLLARE: 7 controllo della velocità (da min a max) per Frullati, Salse, Granita, Cocktails. Frullare delicatamente la frutta dalla consistenza morbida, oppure frullare a potenza extra la frutta e la verdura più resistenti.
  • DIY 3 PROGRAMMI AUTOMATICI: Funzionamento a “PLUSE”, “ICE” e funzione ”SMOOTHIE”, Potente motore da 1000 W per mescolare perfettamente gli ingredienti.
  • COSTRUZIONE DI PROGETTAZIONE:acciaio inossidabile base, capiente vaso in vetro da 1.5 L, Luxurious light.
  • Tecnologia ProBlend 6 lame a stella per frullare/tritare/tagliare efficacemente aumentando la turbolenza e migliorando il flusso di frullatura, per ottenere frullati di frutta e verdura che contengono le sostanze nutritive necessarie a un’intera giornata.
  • GARANZIA: La Moneta di 2 Anni di garanzia e di 30 Giorni di garanzia: se Hai un problema, i nostri Prodotti, La Prego di mettersi in contatto con noi In qualsiasi momento, in qualsiasi momento, dobbiamo offrire un Buon Servizio.

VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.