Cassa Bluetooth Waterproof – COUPON SEGRETO SCONTO 41%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto: VTQ83XVW

💰✅20,99€ anziché ❌35,99€📉41%💰

AUKEY, Cassa Bluetooth Waterproof con 30 ore Playtime, Portatile e Protetto da Spruzzi di Acqua, Bassi Migliorati per iPhone, iPad, Samsung e altri Dispositivi

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

Dual driver da 5W riprodurranno un suono con bassi profondi, medi più strutturati e acuti nitidi da ascoltare in casa o all’aperto L’ultima versione Bluetooth 4.1 si collega immediatamente al tuo smartphone o tablet e si ricollega in automatico all’ultimo dispositivo usato fino ad una distanza di 10 metri Fino a 30 ore di riproduzione audio e conversazione, ascolta la musica in modalità wireless tramite il profilo Bluetooth A2DP o collegando il dispositivo al cavo audio da 3,5 mm incluso tramite l’entrata AUX Ha un microfono incorporato e controlla facilmente il volume della musica e delle chiamate. Scegli la modalità sonora che preferisci tramite il tasto Mode. È possibile appoggiare l’altoparlante su un treppiede standard da 1/4″-20 per poterlo usare anche all’aperto La confezione include: altoparlante Bluetooth 4.1 AUKEY SK-M12, cavo Micro-USB, cavo audio da 3,5 mm, manuale d’uso e garanzia di 24 mesi

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.