Cacciavite avvitatore elettrico a batteria – COUPON SEGRETO SCONTO 60%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto: G6W33M83

💰✅10,26€ anziché ❌25,65€📉60%💰

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

Avvitatore a Batteria Cacciavite elettrico MAX Coppia 4 N • m 4,8 V 800 mAh Batteria Litio LED Trapano 1pc 34 Punte per Trapano Cavo di Ricarica USB Per Installazione di Mobili Mensola Mini Ciechi

  • ▲ 【Assortimento completo di accessori】Soddisfare i requisiti di funzionamento della vite del sito di lavoro al 99% con punte del cacciavite da 34 pz nella specifica 1 “(25 mm) e il portapunte di estensione da 1pz sono adatti per i mobili serrati / allentati di tutte le viti; 8 boccole; 1 asta di prolunga per boccole, 1 adattatore e 1 scatola di imballaggio ABS.
  • ▲ 【Compatto ma potente】 Il baricentro è più vicino al palmare progettato ergonomicamente combinato con una coppia massima di 4 Nm, offrendo una migliore trasmissione rispetto alle alternative, soprattutto quando si svita una vite che per lungo tempo. con la scatola del pacco ABS ben organizzata, comoda da riporre e trasportare senza problemi, puoi portarla sempre e ovunque
  • ▲ 【Batteria al litio ricaricabile】 il potente strumento elettrico potente senza fili fornisce un lavoro veramente libero; La potente batteria al litio ha una durata eccellente con una singola carica e 1000 cicli di carica / scarica; ricarica tramite USB significa che è possibile caricarlo tramite qualsiasi porta USB
  • ▲ 【Design ergonomico】l’angolazione del manico facilita la presa della vite; Nessun malfunzionamento trae vantaggio dall’interruttore non invadente; 2 luci anteriori a LED possono essere regolate per illuminare gli spazi bui; Interruttore on / off in alto per una facile guida a vite e rimozione della vite
  • ▲ 【Contenuto della confezione】Electric Screwdriver; Punte del driver 34pcs; titolare del pezzo di estensione 1pcs; 1pc Drill Bit; Cavo di ricarica USB; Manuale utente; Certificato di garanzia; 24 mesi di garanzia.

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.