Drone con Telecamera e 3 batterie – COUPON SEGRETO SCONTO 30%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto: helifarH1

💰✅55,99€ anziché ❌79,99€📉30%💰

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

HELIFAR H1 Drone con Telecamera Regolabile, Mini Drone Pieghevole con WiFi FPV HD 720P App, Tempo di Volo più Lungo Sistema di Stabilizzazione con 3 batterie

  • TEMPO di VOLO: il tempo di volo singolo può raggiungere 12 minuti, superando di gran lunga il tempo di vita dello stesso tipo di prodotti, rendendo il volo più duraturo.Abbiamo tre batterie per te.
  • FUNZIONE di ALLARME: quando la distanza di volo supera la distanza controllabile, il telecomando emetterà un suono di allarme antigoccia, che può controllare efficacemente mini drone per volare all’interno della distanza di volo effettiva per evitare la fuga.
  • VIDEOCAMERA 720p 120°WIFI: helifar mini drone è dotato di videocamera HD 720P che è possibile ottenere immagini e video ad alta definizione. il drone e la vista verrà visualizzata direttamente sul telefono, registrare video per momenti straordinari.
  • L’ANGOLAZIONE della TELECAMERA è REGOLABILE: l’obiettivo può essere regolato manualmente su e giù di 90 gradi, consentendo di catturare facilmente ogni immagine di volo.
  • TRE velocità PUò ESSERE REGOLATA: veloce, media e lenta a tre velocità: i principianti non devono preoccuparsi di volare troppo velocemente.

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.