Videocamera di Sorveglianza – OFFERTA A TEMPO SCONTO 35%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto: YTX4BPVE

💰✅42,24€ anziché ❌64,99€  📉 35%💰

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

Videocamere di Sorveglianza WIFI Esterno 1536P, SZSINOCAM Telecamera IP Camera 4MP WIF Sistema CCTV visione notturna, Allarme push mobile,Audio a 2 vie, IP66 Monitor Home/Baby,iOS/Android/PC,Cloud

  • 【IP SUPER HD da 4MP】: Questa videocamera di sicurezza con risoluzione 2K contiene il doppio della quantità di pixel di una telecamera di sicurezza 1080p. Utilizza la tecnologia 3D-DNR per filtrare il rumore digitale da scene scarsamente illuminate, la tua fotocamera offrirà un’immagine più pulita e più accurata con una maggiore chiarezza.
  • 【RILEVATORE DI MOVIMENTO】: Il rilevamento del movimento tramite e-mail o notifica push è basato sulla tecnologia dei sensori di movimento. Quando la telecamera rileva movimenti e l’allarme è innescato invia una foto istantanea alla e-mail/FTP. Registra, memorizza e rivedi i tuoi video usando una memoria microSD (da massimo 128GB) e gestiscili direttamente dal tuo smartphone.
  • 【VISIONE NOTTURNA FINO A 20M】:Visione notturna nitida fino a 20-30 metri grazie a 18 LED infrarossi. Monitora la tua casa al coperto o all’aperto in modo chiaro e semplice, sia che sia notte o giorno. E la visione notturna è regolabile, è ancora possibile vedere l’immagine anche in un ambiente poco luminoso regolando la sensibilità IR.
  • 【FOTOCAMERA DI SICUREZZA ALL-WEATHER】: Con una valutazione ambientale di IP66, puoi essere certo che questa telecamera di sicurezza può sopportare qualsiasi cosa, dagli acquazzoni torrenziali alle gelide tempeste. Questo livello di durata ti consente di installare questa videocamera di sicurezza dove ne hai più bisogno.
  • 【IMPOSTAZIONE WIFI VELOCE】:Collegare la fotocamera con all’ alimentazione e poi con il router. Scarica l’ app sul tuo smartphone, per aggiungere la fotocamera e completare la wifi configurazione in pochi minuti. Puoi anche scaricare gli aggiornamenti, informazioni dettagliate sul nostro sito: www.szsinocam.com/download/ così non potrai avere problemi su come impostare la nostra telecamera.

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.