Action Cam Wi-Fi 40M Sott’acqua – OFFERTA A TEMPO SCONTO 60%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto: S8LHU9NM

il codice del coupon va inserito nella fase conclusiva dell’acquisto nell’apposita casella ” Aggiungi un buono regalo o un codice promozionale” ed il prezzo vi verrà ridotto dello sconto indicato nell’offerta.

💰✅23,60€ anziché ❌58,99€  📉 60%💰

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

Wimius 4K Action Cam Wi-Fi 40M Immersione Sott’acqua Camera

4K Action Camera】 Action Camera WiMiUS L2 supporta 4K 24fps, 2.7K 30fps e 1080P 60fps video, puoi scegliere le diverse modalità video in base alle tue esigenze e registrare i momenti migliori della tua vita. 【Sport Action Cam con Funzione FPV】È possibile utilizzare la action cam 4K non solo tramite WIFI incorporato (solo se si scarica WiMiUS App ), ma anche la funzione FPV, che consente di vedere il mondo con la vista di prima persona. 【Camera Impermeabile 40M】Con la speciale custodia impermeabile, è possibile fare diverse attività all’aria aperta: sci, ciclismo, immersioni; durante la ricarica, è possibile utilizzare il cavo USB nel pacchetto senza rimuovere la custodia impermeabile. 【Multifunzione】La camma di azione supporta l’esplosione di foto, l’autoscatto, il tempo di scadenza e il tempo e il video, la registrazione in loop. Inoltre, può anche agire come dashcam. Esso dispone anche di funzione di rilevamento del movimento. 【2 Batterie Ricaricabili】WiMiUS L2 Action cam 4K viene fornito con 2 batterie ricaricabili 1000mAh, hai più tempo e divertimento. Se hai domande, non esitate a contattarci, proveremo il nostro meglio per aiutarti.

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.