Caricabatterie USB a 3 porte – OFFERTA CON COUPON SEGRETO 50%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto: 3V7AZ7QO

il codice del coupon va inserito nella fase conclusiva dell’acquisto nell’apposita casella ” Aggiungi un buono regalo o un codice promozionale” ed il prezzo vi verrà ridotto dello sconto indicato nell’offerta.

💰✅ 7,99€ anziché ❌15,99€  📉 50%💰

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

Monitoraggio rapido in tempo reale USB a 3 porte Caricabatterie da parete per corrente e tensione, Adattatore per caricabatterie da viaggio, Standard europei

Ricarica rapida: 3 interfacce USB consentono di caricare contemporaneamente tre hanset. NON CALDO durante il caricamento – 3A corrente di uscita totale, la corrente massima a singola porta è 2.4A. Corrente e tensione di monitoraggio in tempo reale, più sicura e veloce. Protezione intelligente a 5 livelli: sovracorrente, sovratensione, sovraccarico, ecc. Uscita intelligente: per iPad -2.4A, per iPhone-1.2A, per Samsung-2A.

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.