Lampada con 3 Luminosità ricaricabile – COUPON SEGRETO SCONTO 22%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto: ZE77GY34

💰✅20,99€ anziché ❌26,99€📉22%💰

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

AUKEY, Lampada da Comodino Ricaricabile con 3 Luminosità, di Luce Calda e Luce Muliticolore, Regolabile, RGB, Lampada Notturna, Panello di Controllo Tattile a 360 Gradi per Casa o Ufficio

LAMPADA MULTIFUNZIONALE: una lampada da tavolo con pannello touch che aiuterà a migliorare immediatamente il tuo umore offrendoti un’atmosfera confortevole illuminando camera da letto, corridoio e altre zone della casa. Scegli tra una luce bianca calda e una ricca varietà di colori vibranti TRE LIVELLI DI LUMINOSITA’: basterà toccare la base touch per scegliere tra tre livelli di intensità per regolare la luce bianca calda impostandola su: soffusa, moderata e luminosa, mentre in modalità RGB si può farla girare in modo che cambiano i colori o fermarla su un colore che ti piace. È comoda ed adatta per rilassarsi INTERRUTTORE TOUCH 360°: utilizza interamente la fascia posta nella parte inferiore come interruttore touch a 360° per cambiare le diverse modalità di illuminazione e il colore, e facilmente controllare l’accensione e lo spegnimento della lampada BUONA QUALITA’ E DESIGN MODERNO: lampada fatta in ABS e metallo con una struttura molto solida. Design innovativo semplice e minimalista, ideale come regalo di compleanno LA CONFEIZONE INCLUDE: AUKEY LT-ST21 Mini Lampada a LED con Controllo Touch, Cavo Micro-USB, Manuale d’Uso, Garanzia di 24 mesi per sostituzine del prodotto e servizio clienti amichevole

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.