Lampada a LED con Porta USB – COUPON SEGRETO SCONTO 63%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto: CYUZOTTR

💰✅10,99€ anziché ❌29,99€📉63%💰

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

TACKLIFE ACP1C, Compressore Aria Portatile Auto – 120W DC 12V, Mini Pompa Elettrica con Ampio Schermo LCD, 150PSI Manometro Digitale per Pneumatici, 40Litri/Min, Preselezione e Spegnimento Automatico

Luminosità Regolabile: 3 intensità della luce (2W-4W 7W) che possono soddisfare le esigenze delle diverse luminosità. Operazione Conveniente: Con un semplice tocco sul tasto sensibile è sufficiente per attivare / disattivare e modificare la luminosità. Intelligente Output USB: Con una porta USB extra (massimo 2A Output), è possibile caricare i vostri dispositivi USB. Uscita USB con il chip intelligente che può rilevare la corrente di ingresso del dispositivo collegata per ottenere la potenza di carica perfetta. Poco ingombrante e flessibile: La testa della lampada cilindrico in alluminio di alta qualità, e con il design elegante e caratteristico. Braccio girevole di ABS e silicone per regolare l’angolo di 360°della luce. Economico Estremamente: 30 LED ad alta potenza, 5500 Kelvin, 80% in meno del consumo energetico di LED rispetto a una lampadina a incandescenza, la durata del LED: 35.000 ore.

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.