Mouse Wireless 6 Pulsanti – CON COUPON SEGRETO SCONTO 33%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto coupon: MDZEQGE5

Come funziona il codice di sconto del coupon:

Fase 1 Aggiungi gli articoli al carrello. Quando hai terminato gli acquisti, seleziona “Procedi all’acquisto”.

Fase 2 Sulla pagina “Pagamento”, inserisci il codice del coupon nel campo “Buoni Regalo e Codici promozionali”.

Fase 3 Nel “Riepilogo dell’ordine” apparirà la dicitura “Promozione applicata” e il prezzo dell’accessorio verrà ridotto della percentuale di sconto

💰✅9,99€ anziché ❌14,99€  📉 33%💰

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

VicTsing, Mouse Bluetooth, Mouse Wireless – Bluetooth/USB – Dual Mode – 6 Pulsanti per PC, Tablet, e Notebook Windows Mac OS Laptop Xiaomi Huawei HP Lenovo. Nero

Connessione Dual Mode ✔①Bluetooth 4.0: offre una risposta rapida, movimenti precisi, una connessione stabile e un monitoraggio più fluido. ②2.4G Wireless: Il mouse si connette a un desktop e laptop senza Bluetooth tramite un ricevitore USB. Controllo Multi-dispositivo ✔Puoi passare liberamente a controllare 2 computer, estremamente conveniente. Basta premere il pulsante DPI per 3 secondi. 6 Pulsanti Efficienti ✔Include il pulsante sinistro, il pulsante destro, la rotella di scorrimento, il pulsante DPI e 2 pulsanti laterali. Il pratico design dei pulsanti laterali rende facile capovolgere le pagine quando si utilizza il browser. Auto Standby ✔Il mouse bluetooth si addormenterà dopo 10 minuti di nessuna operazione. Durata della batteria: 12 mesi. (alimentato da una batteria da 1 X AA da 1.5 V, non inclusa). Confortevole e Durevole ✔L‘area di appoggio delle dita in gomma morbida riduce al minimo l’affaticamento della mano. La superficie smerigliata è anti-scivolo. La durata dei pulsanti è superiore a 6,000,000 di clic. ☂7/24 servizi professionali e 24 mesi di garanzia.

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.