Fitness Tracker IP68 – CON COUPON SEGRETO SCONTO 50%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto coupon: WM045023

Come funziona il codice di sconto del coupon:

Fase 1 Aggiungi gli articoli al carrello. Quando hai terminato gli acquisti, seleziona “Procedi all’acquisto”.

Fase 2 Sulla pagina “Pagamento”, inserisci il codice del coupon nel campo “Buoni Regalo e Codici promozionali”.

Fase 3 Nel “Riepilogo dell’ordine” apparirà la dicitura “Promozione applicata” e il prezzo dell’accessorio verrà ridotto della percentuale di sconto

💰✅16,99€ anziché ❌33,99€ 📉 50%💰

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

CHEREEKI, Fitness Tracker IP68, Orologio Fitness con 14 modalità di Allenamento

  • 【Schermo colorato e luminosità regolabile】 L’ultimo schermo a colori TFT LCD da 0,96 pollici offre un’eccellente qualità dell’immagine HD. La luminosità dello schermo è regolabile, la luminosità a 5 livelli lo rende chiaro anche sotto il sole diretto e non troppo abbagliante per gli occhi al buio. È possibile impostare manualmente i livelli di luminosità dello schermo nell’app
  • 【Exerc 14 Modalità di allenamento】 Il tracker attività supporta 14 modalità di allenamento tra cui camminare, correre, andare in bicicletta, trekking, fitness, tapis roulant, basket, tennis, arrampicata, badminton, spinning, yoga, calcio, ballo (Attenzione: solo 3 modalità sono preinstallate nella bracciale. Altre applicazioni sportive devono essere aggiunte nell’app)
  • 【Monitor della frequenza cardiaca e monitoraggio del sonno】 Questo fitness tracker può monitorare la frequenza cardiaca 24 ore automaticamente e continuamente. È possibile controllare il grafico della curva della frequenza cardiaca dinamica per l’intera giornata sull’app; Analizzare esaurientemente dati come la durata del sonno, la profondità del sonno e il sonno della veglia, ti guidano a migliorare la qualità del sonno
  • 【Altre caratteristiche】 L’orologio intelligente supporta il monitoraggio della frequenza cardiaca, distanza, velocità, calorie, monitoraggio del sonno, SMS, messaggi SNS da Facebook, WhatsApp, LinkedIn, Instagram, Twitter, Line, Viber, Skype, KakaoTalk, VKontakte ed e-mail , ricordare sedentario, chiamata in arrivo, sveglia, programma, scatto remoto, visualizzazione data e altro. Questo activity tracker non ha bisogno del cavo del caricatore USB. Rende facile caricare in qualsiasi porta USB.
  • 【Garanzia a vita】★★★★★ CHEREEKI offre un servizio di assistenza post-vendita per tutto il prodotto CHEREEKI nel caso in cui l’acquisto non sia soddisfacente. Non hai RISCHI da provare. Se incontri qualche domanda, non esitare a contattarci, risolveremo il problema entro 24 ore. › Visualizza altri dettagli prodotto

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.