Misuratore di Pressione Elettronico Arteriosa – COUPON SEGRETO SCONTO -15%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto: QVY6HWC7

Come funziona il codice di sconto del coupon:

Fase 1 Aggiungi gli articoli al carrello. Quando hai terminato gli acquisti, seleziona “Procedi all’acquisto”.

Fase 2 Sulla pagina “Pagamento”, inserisci il codice del coupon nel campo “Buoni Regalo e Codici promozionali”.

Fase 3 Nel “Riepilogo dell’ordine” apparirà la dicitura “Promozione applicata” e il prezzo dell’accessorio verrà ridotto della percentuale di sconto

💰✅16,99€ anziché ❌19,99€📉-15%💰

SIMBR Misuratore di Pressione Elettronico Arteriosa Digitale Automatico da Braccio con La Funzione di Memoria Bracciale 22-32cm (Bianco)

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

  • MISURAZIONI ACCURATE E RAPIDE: Si possono misurare la pressione sistolica e diastolica e le pulsazioni in pochi secondi. Con il bracciale regolabile da 22 a 42 cm è adatto alle misure più frequenti del braccio.
  • MEMORIE DATI per DUE UTENTI: Si possono memorizzare fino a un totale di 180 misurazioni più recenti di due utenti per il controllo successivo. Tenete traccia della vostra salute con una grande memoria per i valori della pressione sanguigna e delle pulsazioni registrati con la data e l’ora.
  • AUTOMATICO E DI LUNGA DURATA: Indicatore di batteria scarica, spegnimento automatico (60 secondi), risparmio delle batterie per una maggiore durata. Alimentato da 4 batterie AA (non incluse) e supporto per Adattatore AC (non incluso).
  • DISPLAY DI FACILE LETTURA: Il monitor per la pressione sanguigna ha uno schermo LCD ampio e chiaro che funziona automaticamente. Quindi tutti, e in particolare gli anziani, possono utilizzarlo facilmente a casa.
  • ASSICURAZIONE SICUREZZA: CE, ROHS, certificato FDA, il nostro articolo offre una garanzia di 18 mesi dalla data di acquisto e viene soddisfatta da amazon (spedizione FBA), spedizione veloce

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.