Maschera Anti-Fog – COUPON SEGRETO SCONTO -35%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto: YW9LKXQG

Come funziona il codice di sconto del coupon:

Fase 1 Aggiungi gli articoli al carrello. Quando hai terminato gli acquisti, seleziona “Procedi all’acquisto”.

Fase 2 Sulla pagina “Pagamento”, inserisci il codice del coupon nel campo “Buoni Regalo e Codici promozionali”.

Fase 3 Nel “Riepilogo dell’ordine” apparirà la dicitura “Promozione applicata” e il prezzo dell’accessorio verrà ridotto della percentuale di sconto

💰✅14,29€ anziché ❌34,99€📉-35%💰

NACATIN, Maschera Snorkeling, Anti-Fog Set, Snorkeling con Panoramica a 180 Gradi e Boccaglio Snorkel per Adulti, Kit Snorkeling Professionale

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

  • ✌ Ottimi materiali: la lente della maschera è realizzata in vetro temperato con buona resistenza agli urti. Il bocchino e le cinghie morbide sono realizzati in silicone alimentare che non è tossico e resistente. Sono comodi e facili da pulire dopo l’uso.
  • ✌ ASCIUTTO SNORKEL: Durante l’immersione, la valvola superiore chiude automaticamente il tubo. Non devi preoccuparti di avere l’acqua in bocca quando cerchi di respirare. Lo snorkel secco e la valvola monouso assicurano una facile respirazione.
  • ✌ FIBBIE REGOLABILI: Con elastico in silicone, il set per lo snorkeling può essere regolato per adattarsi perfettamente alla maschera sul viso. Questa maschera si adatta a qualsiasi forma della testa. Perfetto per adulti e adolescenti.
  • ✌ Anti Appannamento & Nessuna Perdita: il vetro temprato della maschera per lo snorkel è coperto da un film privo di nebbia. Il vetro temperato, che ha un’elevata resistenza agli urti, protegge gli occhi durante l’immersione.
  • ✌ TRASPORTO LEGGERO: lo snorkel è realizzato in silicone molto morbido che puoi piegare per un trasporto migliore e più facile.

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.