Contachilometri per Bicicletta- COUPON SEGRETO SCONTO -50%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto: WWSU29G9

Come funziona il codice di sconto del coupon:

Fase 1 Aggiungi gli articoli al carrello. Quando hai terminato gli acquisti, seleziona “Procedi all’acquisto”.

Fase 2 Sulla pagina “Pagamento”, inserisci il codice del coupon nel campo “Buoni Regalo e Codici promozionali”.

Fase 3 Nel “Riepilogo dell’ordine” apparirà la dicitura “Promozione applicata” e il prezzo dell’accessorio verrà ridotto della percentuale di sconto

💰✅  5,99€ anziché ❌  11,99€📉-50%💰

Computer di Bicicletta, FINIBO Contachilometri Bici, Ciclocomputer TACHO per Bicicletta, 23 funzioni, Impermeabile, LCD, velocità tachimetro con manuale italiano

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

  • ● Il computer LCD per computer FINIBO con display LCD retroilluminato verde assicura che il display sia sempre facile da leggere, anche di notte.
  • ● Include 23 funzioni che sono molto facili da usare. Misura la tua velocità, distanza, tempo, temperatura, ecc. Adatto a tutti i tipi di. Adatto a tutti i tipi di biciclette: bici da strada, mountain bike, bici pieghevoli, bici normali.
  • ● Il design impermeabile lo rende più resistente. Il contorno del computer da bici è semplice e fresco, e in più con il design impermeabile, sarà sempre alla moda e nuovo.
  • ● Pratico e veloce per registrare velocità e chilometri senza ritardi. Basta un tocco, quando guidi di nuovo, registra questo bike computer, inizia direttamente il tuo tempo di guida.
  • ● Garanzia a vita: FINIBO è un marchio impegnato a produrre i migliori computer per bici per te. Se hai qualche domanda, ti preghiamo di contattarci, faremo del nostro meglio per te.

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.