Piastra Capelli Professionale – COUPON SEGRETO SCONTO -60%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto: OKR6RUOG

Come funziona il codice di sconto del coupon:

Fase 1 Aggiungi gli articoli al carrello. Quando hai terminato gli acquisti, seleziona “Procedi all’acquisto”.

Fase 2 Sulla pagina “Pagamento”, inserisci il codice del coupon nel campo “Buoni Regalo e Codici promozionali”.

Fase 3 Nel “Riepilogo dell’ordine” apparirà la dicitura “Promozione applicata” e il prezzo dell’accessorio verrà ridotto della percentuale di sconto

💰✅   19,96€ anziché ❌  49,89€📉-60%💰

Piastra Capelli, Professionale, Impermeabile, Piastre Piccole in Titanio, Digitale LCD (black)

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

  •   ● Con una piastra galleggiante 3D, il prodotto non tirerà i capelli, ha due funzioni, ma il prezzo è lo stesso. Il design della piastra galleggiante può realizzare contemporaneamente le funzioni di raddrizzamento e arricciamento, consentendo agli utenti di godere di un’esperienza di diverse modellazioni dei capelli.
  • ● Rivestimento in smalto ceramico, la piastra riscaldante è impermeabile, si riscalda rapidamente ed è resistente alle alte temperature, può essere usata per sia i capelli secchi che i capelli bagnati, quando i capelli hanno una certa quantità di umidità, il prodotto può rendere i capelli lisci e curare i capelli.
  • ● Puoi regolare la temperatura in base ai tipi di capelli: 130℃-160℃ adatti ai capelli fragili, 160℃-190℃ adatti ai capelli danneggiati, 190℃-230℃ adatti ai capelli sani. Quando trovi la temperatura adatta ai tuoi capelli, questo prodotto renderà i capelli più brillanti e sani.
  •   ● Realizzata usando la tecnologia IRT (tecnologia di reazione immediata) che garantisce un rapido riscaldamento e riparazione.
  •   ● Il cavo di rotazione a 360 gradi facilita la modellazione dei miei capelli, tensione 220-240 V, lunghezza del cavo (2,5 m)

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.