Macchina per Popcorn – COUPON SEGRETO SCONTO -24%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto: INPONQNI

Come funziona il codice di sconto del coupon:

Fase 1 Aggiungi gli articoli al carrello. Quando hai terminato gli acquisti, seleziona “Procedi all’acquisto”.

Fase 2 Sulla pagina “Pagamento”, inserisci il codice del coupon nel campo “Buoni Regalo e Codici promozionali”.

Fase 3 Nel “Riepilogo dell’ordine” apparirà la dicitura “Promozione applicata” e il prezzo dell’accessorio verrà ridotto della percentuale di sconto

💰✅  18,99€ anziché ❌  24,99€ 📉-24%💰

SIMBR, Macchina per Popcorn, Macchina Popcorn Compatta Automatica ad Aria Calda, Senza Grassi, Pentola Antiaderente, Coperchio Rimovibile,1200w.

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

  • ★【Pentola Interna Antiaderente】 Con una potenza di 1200 W, Rivestimento antiaderente per una facile pulizia,questo macchina popcorn si rompe fino a 80 g di popcorn in meno di 3 minuti, con pochi residui,produrre fino al 98% dei popcorn prodotti. Resistenza alle alte temperature, eccellente resistenza al calore,dopo usarlo basta passarlo con un panno morbido.
  • ★【Sistema Avanzato di Aria Calda】L’aria calda circola attraverso ciascun foro e ogni chicco di mais viene riscaldato uniformemente dalla rotazione a calore elevato della turbina per produrre i popcorn deliziosi con un tasso di esplosione più elevato.Produce a basso rumore solo al lavoro, non preoccuparti di disturbare la tua famiglia.
  • ★【Design Semplice e Pratico】Pulsante di operazione con un solo pulsante,risparmia tempo ed energia, basta mettere popcorn e premere il pulsante, potrebbe gustare popcorn a basso contenuto di grassi in 3 minuti , coperchio superiore trasparente consente di vedere popcorn Processo di produzione della macchina.
  • ★【Scelta Salutare】Questa macchina è realizzata con materiale privo di BPA. Puoi gustare popcorn dal sapore originale, senza zucchero né olio, a favore di una vita sana. Se ti piace, puoi aggiungere la panna o burro o altre spezie al tuo gusto dopo che i popcorn sono usciti.
  • ★【Consiglio Dolce】 Si consiglia vivamente di utilizzare i piccoli chicchi di mais freschi e facili da far scoppiare. Dopo l’esplosione, i popcorn sono relativamente intatti, più soffici e pieni. Buon sapore!

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.