Frullatore ad immersione – SCONTO 40% CON COUPON SEGRETO

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA


✂️ Codice sconto: ZVGMDJXI

⏰ OFFERTA A TEMPO

💰✅ 21,59€ ❌ 35,99€ 📉 (-40%)


😱 [4-Pezzi] iKich Frullatore ad immersione,Hand Blender Set,Frullatore Professionale a 5 Velocità, Potenza 400W, Tritare Ciotola & Frullatore e Frusta Incluso, 4-in-1, Facile da Usare [Classe di efficienza energetica A+++]


  • 🍎Professionale Hand Blender. 🍎 Con un bastone di miscelazione, una ciotola di taglio 500ml, tritatutto, frusta e una tazza di misurazione 600ml incluso, iKich frullatore professionale sarà uno strumento perfetto che ti aiuta a godere di cucina, mangiare e bere.
    ❤Motore Potente con Controllo a 5 Velocità. ❤Dotato di potente motore 400-watt, il nostro frullatore a mano ti porta il più veloce gourmet e ci sono 5 velocità disponibili per la texture desiderata e la coerenza. La velocità massima del frullatore può fino a 15000 volte al minuto. È possibile rendere il vostro preferito scuotere facilmente e velocemente.
  • 🍎Qualità Premium. 🍎Rispetto agli stessi pezzi sul mercato, Ikich Blender è più potente, durevole e più facile da usare. Motore forte, lame affilate di acciaio inossidabile e maniglia confortevole garantiscono una meravigliosa esperienza di utilizzo.
    ❤4-in-1 multi-funzione. ❤Questo frullatore a mano può essere utilizzato come robot da cucina, Miscelatore a mano, tritacarne e frullino per uova. Ha basso rumore ed è facile da usare. È perfetto per mescolare frutta e verdura per frullati, o sbattere uova e farina per una torta.
  • 🍎Facile da usare e pulire. 🍎Con il facile-controllo di progettazione e un rapido scatto di un attacco, questo frullatore professionale è molto semplice da usare. E le sue parti rimovibili sono lavabili in lavastoviglie per una facile pulizia. È davvero un bel regalo per gli appassionati di cucina e cibo. ★★Scaldi le punte: questo frullatore non può essere usato per tritare il caffè, se vuole tritare il caffè, si prega di utilizzare una macchina da caffè professionale.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti edi coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.