Telecamera di Sorveglianza Wireless – OFFERTA A TEMPO SCONTO 43%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

⏰ OFFERTA A TEMPO

💰✅ 28,64€ ❌ 49,99€ 📉 (-43%)

Telecamera di Sorveglianza Wireless 720P HD IP Camera WiFi/Ethernet con Istruzioni per l’uso App Sricam/DVR/NVR Assistenza in Italiano Compatibile con iOS/Android/Windows PC, Houzetek,77

  • ♥ANGOLO DI VISIONE A 360 °: la lente in vetro lucido combinato con intervalli di rotazione orizzontale e verticale di 350 ° e 75 ° crea una copertura a 360 °.
  • ♥ALTA RISOLUZIONE 1080P: Telecamera IP Wifi 1080p e videocamera HD ad alta definizione H.264 offre una chiara qualità delle immagini. Inoltre, la videocamera Houzetek supporta video con ingrandimento di 8 volte.
  • ♥RILEVAMENTO DEL MOVIMENTO: il rilevamento del movimento cattura rapidamente oggetti in movimento rapidamente e fornisce le informazioni sulla sicurezza più tempestive.
  • ♥VISIONE NOTTURNA E CONTROLLO: telecamera per cani fino a 20 piedi al buio, la distanza migliore è di 6 metri. Inoltre, è possibile utilizzare questa telecamera di sorveglianza Houzetek di Echo Show, Alexa, Google Chromecast.
  • ♥AUDIO BIDIREZIONALE E WIFI: supporta la funzione intercom, il microfono e gli altoparlanti integrati. Ha anche la cancellazione del rumore vocale. Puoi ascoltare ciò che sta accadendo a casa tua o semplicemente restare in contatto con il tuo bambino quando ti manca e vuoi parlare con lui.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti edi coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.