Sony Fotocamera Digitale Compatta – OFFERTA A TEMPO SCONTO 55%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

💰✅205,57€ anziché ❌406,00€  📉 55%💰

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

Sony DSC-HX60V, Fotocamera Digitale Compatta, FHD, Cyber-shot, Sensore CMOS Exmor R da 20.4 MP, Zoom Ottico 30x, GPS, Nero

Questa compatta fotocamera digitale offre ottima precisione durante lo zoom e lo scatto. Consente di immortalare soggetti lontani e vicini con una ricchezza di dettagli, grazie a tecnologie quali zoom ottico 30x, sensore CMOS Exmor da 20,4 MP e stabilizzazione dell’immagine. Non perdere nemmeno uno scatto. Il blocco della messa a fuoco automatica regola le dimensioni dell’inquadratura in base al soggetto, per immagini ben definite

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.