Mouse Ottico Wireless Ricaricabile – COUPON SEGRETO SCONTO 40%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto: X6QCHS57

il codice del coupon va inserito nella fase conclusiva dell’acquisto ed il prezzo vi verrà ridotto dello sconto indicato nell’offerta

💰✅ 6,99€ anziché ❌11,59€  📉 (40%)💰

Inphic, Mouse Wireless Ricaricabile, Mouse Ottico Mini Silenzioso con Clic Mute, 1600 Dpi Ultra Sottile per Notebook, PC, Laptop, Computer, MacBook, (Argento Chiaro)

Mouse senza fili ricaricabile:Con batteria integrata ai polimeri di litio. Una volta caricata dura 2000 ore. Facile da caricare tramite cavo micro USB.Circa 2 ore per ricarica completa. Per non utilizzare mai più le tradizionali batterie AA.Il mouse entra automaticamente in modalità sospensione dopo 3 minuti di inattività, così da non scaricarsi. Trasmissione dati wireless a 2,4 GHz.Un’esperienza più sicura e più accurata rispetto a un mouse USB tradizionale e con una maggiore distanza di lavoro (fino a 10 metri).Questo mouse ottico wireless non richiede alcun drive, basta connetterlo ed è pronto all’uso.Può essere usato come mouse da gioco wireless. 3 livelli di risoluzione ottica possibili (1000, 1200, 1600 DPI) per cambiare liberamente la velocità del mouse. Applicabili a tutti i tipi di giochi.

Design ultra sottile ed ergonomico:Rispetto ai prodotti simili sul mercato, il nostro mouse portatile wireless è molto leggero e sottile.Può essere facilmente riposto nella borsa del computer portatile ed è quindi perfetto per i viaggi.Inoltre, il design ergonomico e lo stile affusolato offrono alla mano il massimo sostegno per un comfort duraturo.Nota: il ricevitore nano è riposto all’interno del retro del mouse. Clic silenzioso e senza rumore:Il design con sensore avanzato garantisce clic silenziosi, rendendo il mouse perfetto per luoghi pubblici come uffici, biblioteche, dormitori e tante altre occasioni in cui non si vuole disturbare gli altri, ad esempio quando si gioca a casa a tarda notte. Ampia compatibilità.Completamente compatibile con Windows 10/8/7/XP/ME/2000/Vista e Mac OS.È possibile utilizzare questo mouse wireless per computer portatile, notebook, tablet, computer fisso e MacBook.-

VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.