Bilancia Impedenziometrica Professionale Bluetooth- OFFERTA CON COUPON SEGRETO 40%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto: 5KJF9YI3

il codice del coupon va inserito nella fase conclusiva dell’acquisto nell’apposita casella ” Aggiungi un buono regalo o un codice promozionale” ed il prezzo vi verrà ridotto dello sconto indicato nell’offerta.

💰✅24,59€ anziché ❌40,99€  📉 40%💰

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

Bilancia impedenziometrica, iTeknic, Bilancia Pesapersone Professionale Bluetooth, Smart Bilancia Massa Magra, Misura 13 Dati Grasso Corporeo, Grasso Viscerale, Massa Muscolare per Android e iOS

  • 【Analizza 13 parametri】Grazie alla tecnica BIA, la bilancia impedenziometrica professionale consente di monitorare tutti i seguenti parametri e confrontarli nel tempo: il peso corporeo, il BMI, la quantità di acqua, il peso privo di grassi, il BMR, il grasso corporeo, il grasso sottocutaneo, il grasso viscerale, il muscolo scheletrico, la massa muscolare, la massa ossea, le proteine contenute nel corpo e l’età metabolica.
  • 【Bilancia Pesa Persona Precisa】Dotata di 4 sensori ad alta precisione e 4 elettrodi ad alta sensibilità, questa bilancia pesapersone digitale bluetooth fornisce dati affidabili e accurate. La capacità massima è di 180kg. Ideale per monitorare la propria condizione fisica.
  • 【Ampia Compatibilità】Questa bilancia impedenziometrica bluetooth supporta Android 4.3 e iOS 7.0 e superiori, dotata di Bluetooth 4.0, una volta pesati, la bilancia bluetooth trasmetterà i dati allo smartphone in modo che i risultati vengano memorizzati nell’app. È possibile configurarsi con Salute di Apple, Google Fit e Fitbit per tenere sotto controllo tutti i progressi nel caso si stia facendo una dieta.
  • 【Facile da Usare】Sali sulla bilancia digitale persone per accenderla (si spegne in automatico), scarica l’APP sul telefono, quindi attiva il Bluetooth e avvia l’APP per ricercare la bilancia intelligente. Consente di creare utenti illimitati e aggiungere gli account degli amici.
  • 【Design Elegante e Moderno】Bilancia smart impedenziometrica, dotata di una parte superiore in vetro temperato trasparente bianco e un display LED retroilluminato. Alimentata da 4 batterie AAA (incluse).

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.