Telecamera 1080p con rilevazione di movimento – OFFERTA CON COUPON SEGRETO 25%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto: YIIOT3799

il codice del coupon va inserito nella fase conclusiva dell’acquisto nell’apposita casella ” Aggiungi un buono regalo o un codice promozionale” ed il prezzo vi verrà ridotto dello sconto indicato nell’offerta.

💰✅37,99€ anziché ❌49,99€  📉 25%💰

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

YI IOT YSJK2WHEU4 Telecamera a sfera 1080p con Wi-Fi, rilevazione di movimento, audio a 2 vie, visione notturna

Copertura video completa a 360 gradi in Full HD 1080P: grazie ad un grandangolo di 110° e una rotazione bidirezionale (355° orizzontale e 110° verticale), questa telecamera IP può fornire una copertura completa a 360° senza angoli morti; Rilevamento del movimento e del rumore e monitoraggio intelligente: la fotocamera Yi può riconoscere oggetti in movimento ed è inoltre in grado di identificare i rumori anomali e inviare una notifica tramite l’app YI sul tuo cellulare; Migliore visione notturna: questa fotocamera è dotata di LED a infrarossi che si accendono automaticamente in condizioni di scarsa illuminazione e forniscono immagini chiare e di alta qualità fino a 10 metri; Audio a due vie: Il microfono integrato ad alta sensibilità e l’altoparlante ad alte prestazioni ti permettono di ricevere e trasferire segnali audio chiari e potenti; Memoria Yi Cloud & LOKALE: questa fotocamera supporta la memoria cloud YI, per garantire che tutto il materiale del film sia protetto e sicuro da perdite, furti o danni. Per la memorizzazione locale sono supportate schede micro SD fino a 64 GB.

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.