Centrifuga Estrattore di Succo a Freddo – CON COUPON SEGRETO SCONTO 29%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto coupon: LCVO9FJO

Come funziona il codice di sconto del coupon:

Fase 1 Aggiungi gli articoli al carrello. Quando hai terminato gli acquisti, seleziona “Procedi all’acquisto”.

Fase 2 Sulla pagina “Pagamento”, inserisci il codice del coupon nel campo “Buoni Regalo e Codici promozionali”.

Fase 3 Nel “Riepilogo dell’ordine” apparirà la dicitura “Promozione applicata” e il prezzo dell’accessorio verrà ridotto della percentuale di sconto

💰✅27,68€ anziché ❌38,99€  📉 29%💰

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

Centrifuga Aicok, Estrattore di Succo a Freddo con 65MM, Bocca Larga e 2 Contenitori, Acciaio Inossidabile a Usi Alimentari Senza BPA, Funzione Anti-Intasamenti, Spazzola per Facile Pulizia

  • Centrifuga di succo: Centrifuga che cattura ogni singola goccia di frutta e verdura grazie all’elevata potenza e al concetto del setaccio riesce ad estrarre il 28% in più di succo e il 36% in più di vitamine rispetto ad un normale spremiagrumi in modo facile e veloce.Con la centrifuga a bocca larga da 65 mm, consente di inserire anche frutta e verdura di grosse dimensioni come mele, carote e senza pretagliare.
  • Modalità a tre velocità per estrattori : “P” per massima velocità , “I” per bassa velocità, “II” per velocità elevata. Il controllo con 3 velocità massimizza la resa di succo di verdure morbide a foglia verde e frutti duri . Centrifuga con motore da 400W è efficace nell’estrazione. Perfetto per estrarre frutta morbida e dura.
  • Centrifuga frutto e verdura facile da pulire: Pulizia facile della centrifuga con le parti rimovibili e lavabili in lavastoviglie rende facile lo smontaggio è la pulizia. Inoltre, è inclusa una spazzola di pulizia nel pacchetto assicurando un montaggio semplice e veloce di tutti gli accessori.
  • Estrattori di frutta e verdura per sicurezza:Centrifuga piu sicura con il braccio di bloccaggio assicura una sicurezza impedendo alla centrifuga di funzionare senza che il coperchio sia bloccato in posizione corretta.La protezione da sovraccarico impedisce il surriscaldamento, spegnendo automaticamente la macchina quando la macchina sta sovraccaricata. Consente di fonzionare più sicuramente.
  • 3 anni di garanzia: Garanzia di 3 anni sulla Centrifuga Aicok con una garanzia di sostituzione o il rimborso per il prodotto difettoso entro 30 giorni dopo l’acquisto con assitenza servizio clienti pronti a servire i nostri clientri in 24h.

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.