Mini drone con WIFI FPV HD 720P APP – CON COUPON SEGRETO SCONTO 47%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto coupon: N6CEP6XL

Come funziona il codice di sconto del coupon:

Fase 1 Aggiungi gli articoli al carrello. Quando hai terminato gli acquisti, seleziona “Procedi all’acquisto”.

Fase 2 Sulla pagina “Pagamento”, inserisci il codice del coupon nel campo “Buoni Regalo e Codici promozionali”.

Fase 3 Nel “Riepilogo dell’ordine” apparirà la dicitura “Promozione applicata” e il prezzo dell’accessorio verrà ridotto della percentuale di sconto

💰✅24,90€ anziché ❌46,99€  📉 47%💰

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

HELIFAR H816, drone con telecamera, Mini drone con WIFI FPV HD 720P APP, drone Pieghevole con Telecomando Doppia Leva, One-key-return e Altitude Hold, ideale regalo per bambini

  • ✈TELECOMANDO A DOPPIA LEVA: con telecomando a doppia leva abbiamo aggiunto una funzione di rotazione a 360° e una funzione di ritorno a un tasto.Rendi più fluida l’operazione dell’aeromobile e rendi il prodotto più interessante
  • ✈TELECAMERA CON 720P WIFI: 720p HD wifi non solo ti permette di scattare bellissime foto durante il volo, ma ti consente anche di giudicare facilmente le condizioni di volo dell’aeromobile secondo l’immagine.
  • ✈CONTROLLO APP: questo quadricottero può essere controllato anche con il tuo smartphone in modo indipendente, inoltre, l’APP supporta il sensore di gravità, che ti rende più facile e flessibile.APP può anche controllare l’aereo separatamente.
  • ✈UN TASTO DI AVVIO / ATTERRAGGIO / RITORNO: Quando non si è sicuro della posizione del drone, è possibile utilizzare la funzione di ritorno a un tasto in tempo,dopo aver ricevuto il comando, il drone può decollare o atterrare immediatamente. Non importa dove il drone vola, tornerà automaticamente a te.in modo che i principianti possano evitare la perdita del drone .
  • ✈FUNZIONE DI ALTITUDE HOLD: Helifar mini drone Helifar può mantenere un’altezza stabile desiderata ed è più facile scattare foto e video, rendendo più facile per i principianti operare e fotografare.

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.