Caricabatterie da Muro 4 Porte – CON COUPON SEGRETO SCONTO 30%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto coupon: IMUNHA2O

Come funziona il codice di sconto del coupon:

Fase 1 Aggiungi gli articoli al carrello. Quando hai terminato gli acquisti, seleziona “Procedi all’acquisto”.

Fase 2 Sulla pagina “Pagamento”, inserisci il codice del coupon nel campo “Buoni Regalo e Codici promozionali”.

Fase 3 Nel “Riepilogo dell’ordine” apparirà la dicitura “Promozione applicata” e il prezzo dell’accessorio verrà ridotto della percentuale di sconto

💰✅14,69€ anziché ❌20,99€  📉 30%💰

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

BlitzWolf, Caricabatterie da Muro, 30W QC3.0 Caricatore da Parete, Adattatore da Viaggio, 4 Porte Tecnologia Power3S per iPhone, iPad, Samsung Galaxy, Nexus, HTC, Motorola, LG, Xiaomi, Huawei (Bianco)

BlitzWolf, Caricabatterie da Muro, 30W QC3.0 Caricatore da Parete, Adattatore da Viaggio, 4 Porte Tecnologia Power3S per iPhone, iPad, Samsung Galaxy, Nexus, HTC, Motorola, LG, Xiaomi, Huawei (Bianco)
Caricabatterie da Muro 4 Porte

【QC3.0 Ricarica rapida】 -BlitzWolf Caricatore USB offre la maggiore velocità di caricamento del QC, compatibile con il tuo dispositivo per semplificare la vita. (QC3.0 porta DC 3,6-6,5 V = 3A / 6,5-9 V = 2 A / 9-12 V = 1,5 A) 【Tecnologia Power3S】 – Si adatta automaticamente ai requisiti del dispositivo per garantire una ricarica intelligente, rapida e sicura. [Spower Porta: DC 5V =2,4 A a ogni porta (totale 12W)] 【Supporto Simultaneo Ricarica a 4 Porte】-Carica rapida tre dispositivi contemporaneamente. E BW-PL2 QC3.0 Caricatore USB è compatibile con iphone, Samsung, Huawei, htc, lg, motorola, nexus, ipad, ecc. 【Garantire la sicurezza per noi ed il dispositivo】-Blitzwolf caricatore USB ha il sistema di sicurezza multi-protezione che garantisce protezioni complete per noi ed i nostri dispositivi. (Il circuito di ricarica interno è dotato di protezione da sovratensione, sovracorrente e da corto circuito.) 【Compatto e Leggero】 – Le dimensioni compatte e la compatibilità mondiale AC 100-240V rendono questo caricatore USB ideale per i viaggi internazionali. 1 * BW-PL2 QC3.0 Caricatore USB, 1 * Manuale dell’utente (supporta 6 lingue), 1 * Carta di garanzia (❤18 mesi❤).

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.