Treppiede, monopiede con testa a sfera 360 gradi – CON COUPON SEGRETO SCONTO 40%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto coupon: VQ2UD5FD

Come funziona il codice di sconto del coupon:

Fase 1 Aggiungi gli articoli al carrello. Quando hai terminato gli acquisti, seleziona “Procedi all’acquisto”.

Fase 2 Sulla pagina “Pagamento”, inserisci il codice del coupon nel campo “Buoni Regalo e Codici promozionali”.

Fase 3 Nel “Riepilogo dell’ordine” apparirà la dicitura “Promozione applicata” e il prezzo dell’accessorio verrà ridotto della percentuale di sconto

💰✅45,59€ anziché ❌75,99€  📉 40%💰

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

Neewer, cavalletto da 163CM, treppiede, monopiede con testa a sfera 360 gradi, Fluid video Head ,1/4″ piastra a sgancio rapido, e livella a bolla con borsa da trasporto per fotocamera DSLR videocamera fino a 10KG

Sono inclusi nel kit: (1) Portatile 64″/163cm Treppiedi Monopiede in Lega di Alluminio + (1) Connettore Fluido per Vidocamera + (1) Borsone Treppiedi 2-in-1: una delle 3 gambe può essere rimossa da usare come un monopiede o un alpenstock. La colonna centrale con un gancio può tenere un sacchetto di sabbia per l’aumento di stabilità. I tappi in fondo antiscivolo tiene tutta la struttura stabile. Massima capacità di carico 22lb/10kg per la performance migliore La testa a sfera orientabile a 360 gradi con la livella a bolla offre una vista panoramica. Le gambe hanno ognuna 4 segmenti regolabili. La regolazione di angolo tramite le 3 gambe provvede un’esperienza di riprese fluida e flessibile. Il sistema di smorzamento fluido a 360° è perfetto per gli scatti paesaggistici.

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.