Videoproiettore 3000 Lumen – CON COUPON SEGRETO SCONTO 30%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto coupon: M3JXGBRS

Come funziona il codice di sconto del coupon:

Fase 1 Aggiungi gli articoli al carrello. Quando hai terminato gli acquisti, seleziona “Procedi all’acquisto”.

Fase 2 Sulla pagina “Pagamento”, inserisci il codice del coupon nel campo “Buoni Regalo e Codici promozionali”.

Fase 3 Nel “Riepilogo dell’ordine” apparirà la dicitura “Promozione applicata” e il prezzo dell’accessorio verrà ridotto della percentuale di sconto

💰✅76,99€ anziché ❌109,99€  📉 30%💰

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

Proiettore, ABOX A2 Videoproiettore Risoluzione Nativa HD 1280*720P, 3000 Lumen Mini Proiettore Portatile LCD per Casa e Viaggio, Compatibile con Fire TV Stick / PS4 / TV Box/Cellulare/Micro SD

【2X PIÙ LUMINOSO】: ABOX A2 Proiettore con tecnologia LED avanzata, la luminosità del videoproiettore arriva a 3000 Lumen, 2X più luminoso degli prodotti comuni sul mercato, l’immagine è chiaramente visibile anche in ambiente meno buio. La Risoluzione Nativa HD da 1280*720P ti rende possibile di vedere ogni dettagli sullo schermo. 【QUALITÀ AUDIO ECCELLENTE】: Il proiettore è dotato di due altoparlanti incorporati da 8Ω2W; il 3,5mm av jack ti rende possibile a connettere l’altoparlante esterno per requisiti più elevati della qualità audio. Suono di qualità e rumore bassisimo di ventola ti da un’esperienza ecellente di ascolto cinematografica a casa. 【IDEALE PER INTRATTENIMENTO DOMESTICO】: Il videoproiettore Offre uno schermo da 32″-176″ con una distanza del proiettore da 0,8m a 4,47m, supportando i proporzioni di 16: 9 e 4: 3; Adesso tutti i membri della famiglia possono godersi dei film, eventi sportivi, giochi e ottenere un’esperienza cinematografica a casa. Compatibile con Amazon Fire Stick, lettore blu ray, dvd, PS4, laptop, dispositivi mobili e iPad. 【COMPATTO E PORTATILE】: Il proiettori Portatile ha un peso di solo 1,2 kg, dimensioni di 21,8*17,2*8,8 cm, come una mezza dozzina di cola; così piccolo che puoi metterlo a qualsiasi posto a tua casa. È perfetto per la festa con gli amici, e anche per visualizzare foto / video sul matrimonio o la mostra d’arte. 【GARANZIA DI QUALITÀ】: ABOX A2 Proiettore L’obbietivo sigillato protegge il proiettore da polvere e incrinature, mentre la maggior parte dei proiettori economici sul mercato otterrà segni all’interno della lente dopo pochi mesi di utilizzo. Il design di dissipazione del calore a condotto singolo riduce efficacemente il rumore e calore, riducendo così la perdita della macchina; Lampada LED durano oltre 50.000 ore.

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.