Bilancia Pesapersone Profesionale per IOS e Android – CON COUPON SEGRETO SCONTO 50%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto coupon: P3F54GUO

Come funziona il codice di sconto del coupon:

Fase 1 Aggiungi gli articoli al carrello. Quando hai terminato gli acquisti, seleziona “Procedi all’acquisto”.

Fase 2 Sulla pagina “Pagamento”, inserisci il codice del coupon nel campo “Buoni Regalo e Codici promozionali”.

Fase 3 Nel “Riepilogo dell’ordine” apparirà la dicitura “Promozione applicata” e il prezzo dell’accessorio verrà ridotto della percentuale di sconto

💰✅16,49€ anziché ❌32,99€ 📉 50%💰

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

Bilancia, Pesa Persona Digitale, MENGK Bilancia Pesapersone Profesionale Wireless per IOS e Android, Bilancia Diagnostica smart Bluetooth con Utenti Illimitati, Misura 8 Parametri Corpore, 5KG-180KG

  • 【Otto Indici】bilancia pesa persona digitale bluetooth can simultaneously detect the eight body indices: Weight / Fat / Liquids / Muscle mass / BMI / BMR / Bone mass / Visceral fat management. Users can accurately detect the health index of you and your family through bilancia pesapersone.
  • 【Connessione Intelligente】Questa bilancia impedenziometrica bluetooth supporta Android 4.3 e iOS 7.0 e superiori, dotata di Bluetooth 4.0, una volta pesati, la bilancia bluetooth trasmetterà i dati allo smartphone in modo che i risultati vengano memorizzati nell’app.
  • 【Misura di alta Precisione】bilancia pesa persona smart dotato di 4 sensori ad alta precisione e 4 elettrodi ad alta sensibilità, che pesano con precisione fino a 396 lbs (180 kg) con incrementi di 0,2 lbs / 0,1 kg. Realizzato in ABS antiscivolo di alta qualità con display LCD retroilluminato da 3,3 pollici. Alimentato da 3 batterie AAA da 1,5 V, fornisce dati affidabili e precisi. Avvertenza su batteria scarica e sovraccarico.
  • 【Disponibile per tutta la famiglia】 Lo stesso account di bilancia intelligente può supportare 8 utenti contemporaneamente e può identificare automaticamente gli utenti. Tutti i membri della famiglia possono ottenere un’analisi dell’indice del corpo sullo stesso account. bilancia pesapersone bluetooth specialmente indicata per bodybuilder, per chi vuole perdere peso, per bambini e adolescenti, ecc.
  • 【Servizio Post-Vendita】l’obiettivo di MENGK bilancia digitale persone è la soddisfazione del cliente al 100%, offriamo una garanzia semestrale su tutti i nostri prodotti e il nostro cordiale team di assistenza clienti è sempre pronto ad aiutarti per qualsiasi domanda o problema. Spero che tu possa avere una buona esperienza dei nostri prodotti.

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.