Lampada a led con USB – CON COUPON SEGRETO SCONTO 50%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto coupon: 69HXHD4

Come funziona il codice di sconto del coupon:

Fase 1 Aggiungi gli articoli al carrello. Quando hai terminato gli acquisti, seleziona “Procedi all’acquisto”.

Fase 2 Sulla pagina “Pagamento”, inserisci il codice del coupon nel campo “Buoni Regalo e Codici promozionali”.

Fase 3 Nel “Riepilogo dell’ordine” apparirà la dicitura “Promozione applicata” e il prezzo dell’accessorio verrà ridotto della percentuale di sconto

💰✅15,99€ anziché ❌31,99€ 📉 50%💰

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

LED Lampada tavolo, AVAWAY lampada USB scrivania lettura lavoro ufficio 4W

La lampada da scrivania AVAWAY è dotata di tecnologia LED e di un design elegante e alla moda. Avendo una testa flessibile, questa lampada da tavolo può essere ruotata in tutta sicurezza nella direzione desiderata e dirigere la luce dove è necessaria. 3 Illuminazione dimmerabile La luce da tavolo può durare fino a 4 ore in modalità illuminazione 1 (luce calda – 3000 K), fino a 3,5 ore in modalità illuminazione 2 (luce fredda – 6000 K) e 2 ore in modalità illuminazione 3 (luce naturale – 5000 K) rispettivamente. È possibile collegare la lampada LED alla presa elettrica, all’alimentazione o utilizzare la porta USB per collegarsi a un computer, laptop, tablet o altro dispositivo. Materiali durevoli di lunga durata e di altissima qualità fanno di questa lampada scrivania che apprezzerai per molti anni. Ha un’aspettativa di vita di 2 anni impressionante. Materiali durevoli di lunga durata e di altissima qualità fanno di questa lampada scrivania che apprezzerai per molti anni. Ha un’aspettativa di vita di 2 anni impressionante.

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.